Il casale e la tranquillità

Nella punta meridionale dell’Umbria, Il casale e la tranquillità si trova in  campagna, in un luogo appartato vicino al confine con il Lazio. Questa casa colonica umbra di color terra ha tanto spazio esterno tra cui una terrazza coperta per rilassarsi e mangiare oltre a una grande piscina con angolo idromassaggio.

Piano terra: soggiorno (tavolo da biliardo, TV, DVD, CD). Sala da pranzo (camino). Cucina (forno, lavastoviglie, forno a microonde). Lavanderia (lavatrice) accessibile esternamente. Tre passaggi fino a: camera singola. Due bagni con doccia. Riscaldamento centralizzato (a pagamento).

Primo piano: (con accesso esterno ed interno). Salotto. Studio (camino). Camera matrimoniale (A / C) con letto singolo e bagno privato.

Secondo piano: due camere matrimoniali (A / C). Cabina doccia. Camera da letto con letto matrimoniale e bagno privato (mezza vasca).

Esterno: terrazze da pranzo coperte e aperte. Barbecue incorporato. Doccia. Parcheggio privato. Piscina privata (16m x 7m) con scala romana.

Gli interni sono arredati in modo confortevole e tradizionale, con l’ulteriore attrazione di un tavolo da biliardo che offre intrattenimento per gli ospiti di tutte le età. Il calore della cucina della casa colonica si combina con gli accoglienti arredi rurali, caminetti, travi e pavimenti in cotto in tutta la casa. Il primo piano ha il suo salotto e studio, mentre tutte le camere da letto, la maggior parte delle quali dotate di servizi privati, sono spaziose e confortevoli.

La storica Orvieto, con la sua magnifica cattedrale arroccata su uno sperone, è a mezz’ora di distanza con le città collinari dell’Umbria e del Lazio ugualmente vicine per passeggiare e cenare fuori. Allo stesso modo, l’autostrada principale nord-sud è a pochi minuti per un facile accesso a Roma a sud e la Toscana a nord.

Per prenotazioni e disponibilità chiamare:
Mob. 393.62.01.711
Tel. +39 06.85.59.262
massimo@mrgbsrl.com

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart