Costa del gallo

Piano terra: salotto (TV, DVD, CD, WiFi). Secondo salotto. Sala da pranzo con porte francesi sul giardino. Cucina (forno, microonde, lavastoviglie) che conduce ad un piccolo salotto (TV) con accesso al giardino. Cabina doccia. Aria condizionata in tutta la casa. Riscaldamento centralizzato (a pagamento).

Piano seminterrato (accesso al giardino inferiore): camera matrimoniale. Salotto con porte francesi sul giardino e sulla piscina. Lavanderia (lavatrice). Cabina doccia. Primo piano: camera da letto principale con letto matrimoniale a baldacchino e bagno interno. Camera da letto doppia. Cabina doccia.

All’esterno: terreni inclinati inclinati di prati, alberi e terrazze. Terrazza solarium. Barbecue. Doccia esterna. Parcheggio privato. Piscina privata (8m x 4m). Piscina per bambini (1,5 m x 1,5 m, profondità 50 cm).

Abbracciata da un piccolo uliveto su una dolce collina in pendenza, Costa del Gallo è il rifugio di un artista che domina la bassa valle del Tevere al confine tra Umbria e Lazio. Questa casa di campagna recentemente restaurata sposa con successo l’arte originale e il design concettuale dell’artista proprietario residente a Roma con il calore di un cottage umbro. Dipinti, sculture e arguti dettagli decorativi riempiono con gusto gli spazi luminosi mentre il rendering in pietra, spesse travi bianche e cotto sono presenti ovunque.
Le tre camere da letto sono collocate in diverse aree della casa e gli spazi del salone rendono grande la vista dei panorami dalle loro ampie finestre con ampio accesso al giardino. Un solarium, una piscina per bambini e una piscina privata godono anche della vista circostante. La cucina contemporanea, il WiFi e l’aria condizionata aggiungono comfort moderni alla casa.

Hilltop Giove (700 m) ospita un famoso bar, ristoranti e alcuni servizi.
Todi (45 km) e Orvieto (30 km) sono facilmente raggiungibili, mentre la medievale Viterbo, il lago di Bolsena, Spoleto e le ville rinascimentali e i giardini del Lazio offrono una splendida giornata fuori. Anche Roma (80 km) fa cenno. Un breve viaggio vi porterà a Orte (16 km) dove treni regolari e diretti vi collegano alla Città Eterna.

Per prenotazioni e disponibilità chiamare:
Mob. 393.62.01.711
Tel. +39 06.85.59.262
  massimo@mrgbsrl.com

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart