COUNTRY

PRONTI PER UNA
NUOVA ESPERIENZA

``Dite sì a nuove esperienze, nuove persone, nuovi alimenti, nuove culture, nuovi ambienti, nuovi zona di comfort, e inevitabilmente a un nuovo voi``

Nella punta meridionale dell’Umbria, Casale Le Spighe si trova in un parco di campagna, vicino al confine con il Lazio. In questa terra colorata l’ex fattoria dispone di ampi spazi all’aperto, tra cui una terrazza coperta per rilassarsi e sala da pranzo oltre a una grande piscina con angolo idromassaggio.

Abbracciato da un piccolo uliveto su una dolce collina, Casale Loredana è rifugio di un artista che si affaccia sulla Valle del Tevere Bassa, al confine Umbria / Lazio.

Cuore verde

Rilassati e sereni, questo verde paesaggio verde, cosparso di uliveti e borghi in pietra, dà all’Umbria il titolo del Cuore Verde d’Italia.

Prenotazioni on-line

Prenotazioni e disponibilità
Selezionare un mese per visualizzare disponibilità e fare clic su un prezzo per prenotare online.
Casale Le Spighe or Casale Loredana

Recensioni

La villa è stupenda – molto meglio di quanto ci aspettavamo. E’ situato brillantemente e ci si arriva facilmente da Roma e dall’aeroporto …

Umbria, Italia

Lungo le sue tranquille strade di campagna, campi di girasoli, ci si può fermare ogni tanto per esplorare uno dei tanti borghi antichi: Montefalco, Bevagna, Todi, Orvieto, Spello …

Ville
TESTIMONIANZE